News

VEMtech vi aspetta a Norimberga per la più importante fiera dell’automazione elettrica

fotofiera2012Dopo il successo della partecipazione all'edizione 2011 VEM tech non poteva mancare a SPS IPC Drives 2012: prodotti, tendenze e innovazioni nel settore dell’automazione elettrica, dal 27 al 29 novembre 2012 a Norimberga.

Scoprite la nostra qualità al padiglione 4, stand n.163!

L'Università di Firenze impiega i componenti encoder SE22

VEM tech ha collaborato con il Dipartimento Elettronica e Telecomunicazioni dell'Università di Firenze fornendo gli encoder incrementali SE22 per la realizzazione di un sistema robotico a controllo remoto. Il robot ha la funzione di rilevare con alta precisione oggetti sepolti nel suolo, usando un radar olografico a 4GHz.

Guarda il video »

Componenti encoder VEMtech per un veicolo elettrico realizzato dal Politecnico di Milano

aeroskurIl Politecnico di Milano ha realizzato un veicolo elettrico (in foto) utilizzando tra l’altro i componenti encoder VEMtech e collaborando con l'Aero Sekur, azienda specializzata nel fornire prodotti e servizi dedicati ad assicurare la sopravvivenza delle forze di difesa e di sicurezza, oltre a sostenere l'operatività di mezzi aerei e di terra, basati su migliori e consolidate tecnologie meccaniche, software, tessili e su materiali innovativi.

Maggiori informazioni »

Prossimo evento

norimberga2012